Olivia Munn è "in preda al panico" a causa della carenza di formule, non può allattare con "scarse scorte" - Tebigeek

2022-05-21 03:30:54 By : Mr. Tomas Wu

Altro su: olivia munn John Mulaney e Olivia Munn vestono il loro bambino con la tuta di Fendi L’ex Anna Marie Tendler di John Mulaney prova “strane vibrazioni” per la festa della mamma I migliori scatti da star della settimana: Oh baby! Kim K. e John Mulaney trascorrono del tempo con i loro figli Olivia Munn condivide nuove adorabili foto di John Mulaney con il loro figlio

Olivia Munn è una delle migliaia di genitori che sono “in preda al panico” in mezzo alla carenza di formule della nazione.

“È così pazzesco quando le persone dicono ‘se allatti al seno non dovrai preoccuparti della carenza di latte artificiale!'”, ha twittato Munn giovedì.

“Ho una scarsa produzione di latte, quindi per mantenere il mio bambino nutrito dipendo dalla formula”, ha continuato. “Vorrei poter allattare al seno per non essere preso dal panico per la carenza in questo momento.”

L’attrice 41enne ha notato che non ha “una scelta” se non quella di usare la formula mentre allatta il figlio di 4 mesi, Malcolm, che condivide con il fidanzato John Mulaney.

Il tweet di Munn è arrivato una settimana dopo che i controversi commenti sull’allattamento al seno di Bette Midler hanno suscitato una reazione sui social media.

“PROVA L’ALLATTAMENTO AL SENO. È gratuito e disponibile su richiesta”, ha scritto la star di “Hocus Pocus”, 76 anni, via Twitter il 12 maggio.

Midler in seguito ha difeso la sua posizione, scrivendo: “Nessuna vergogna se non puoi allattare, ma se puoi e sei in qualche modo convinto che il tuo latte non è buono come un” prodotto scientificamente ricercato “, è di nuovo qualcos’altro”.

Munn ha accolto lei e il bambino di John Mulaney, Malcolm, nel novembre 2021. Instagram/ Olivia Munn

Munn ha parlato candidamente delle sue lotte infermieristiche da quando ha partorito nel novembre 2021.

“L’allattamento al seno è davvero difficile, soprattutto se hai poca disponibilità”, ha scritto su Instagram Stories a gennaio.

Munn ha parlato degli alti e bassi del suo viaggio di allattamento al seno. Instagram/ Olivia Munn

Il mese successivo, l’allume di “Redazione” ha spiegato di aver usato “due consulenti per l’allattamento, tre cuscini per l’allattamento al seno, zuppe per l’allattamento, litri di acqua di cocco, tè per l’allattamento, caramelle gommose, vitamine, biscotti, unguenti per i capezzoli, pelle a pelle, termoforo per aumentare la circolazione [and] tre diversi tiralatte” per aumentare la sua produzione di latte, ma ha avuto scarso successo.

“Niente di tutto ha funzionato”, ha scritto a febbraio. “Ho pianto e pianto. Mi sentivo come se il mio corpo stesse cedendo. Temevo di non legare con il mio bambino. Ma poi ho detto: ‘F-k it.'”

La nuova mamma ha incoraggiato gli altri genitori a non “sentirsi male” per aver dato il latte artificiale ai loro bambini.

“Sei la verità”, ha commentato Jeannie Mai al caricamento sui social media in quel momento, mentre Alyssa Milano ha aggiunto: “Sei la mia preferita e hai questo. Scrivimi se posso aiutarti in qualche modo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.