Video TikTok: Elyse Myers si tira il latte per 2.388 ore GravidanzaOnLine

2022-05-21 03:30:06 By : Mr. patrick zheng

Elyse Myers, mamma e creator digitale, ha pubblicato un video divenuto virale su TikTok. Questa mamma si è tirata il latte per più di 2000 ore per poter nutrire suo figlio.

Elyse Myers, mamma e creator digitale ha pubblicato un video TikTok sull’allattamento, che ormai è divenuto virale. Questa mamma ha tirato il suo latte per più di 2000 ore per poter nutrire il suo bambino.

Tirarsi il latte, per chiunque abbia dovuto farlo, sa che l’esperienza non è in genere piacevole, per questo molte mamme preferiscono di gran lunga l’allattamento al seno, molto più pratico e immediato.

Ho passato 398 giorni a tirarmi il latte esclusivamente per mio figlio. Ho passato 2.388 ore collegata a una macchina per nutrire mio figlio. E il mio corpo ha prodotto oltre 500 litri di latte per sostenere e nutrire il mio bambino, dopo averlo nutrito per nove mesi. E sono così orgogliosa di me stessa.

Se non puoi allattare al seno, ma produci latte e desideri darlo al tuo bambino, puoi scegliere di tirarlo. Questo è un ottimo modo per dare a tuo figlio il tuo latte, senza doverlo attaccare al seno, ma ciò non significa che sia più semplice.

Come afferma Myers, tirare il latte richiede tempo e, soprattutto, la mamma dovrà restare attaccata a un tiralatte a intervalli regolari durante tutto il giorno al momento della poppata. Questo metodo è dispendioso in termini di tempo e anche estenuante, soprattutto se desideri allattare il tuo piccolo con il tuo latte per lungo tempo.

Per questo Elyse Myers ha tutte le ragioni per essere davvero soddisfatta di se stessa, così come tutte le mamme che allattano a prescindere dal modo in cui lo fanno.

Per tirare il latte dal seno è necessario avere un tiralatte. Ma come usarlo in modo corretto? Innanzitutto, in commercio è possibile scegliere tra un modello manuale oppure elettrico.

All’inizio, soprattutto se non si è abituati, usare il tiralatte può risultare difficile, scomodo e in alcuni casi anche doloroso. Ecco come fare:

Il consiglio è di estrarre il latte da un seno alla volta; ricorda che in caso di dolore costante è bene interrompere l’estrazione, in modo da evitare problemi alla mammella.

E' un fenomeno noto con il termine "Pitties" ed è un raro caso di ingorgo mammario. Il video diventato virale su TikTok di Linda Jones dopo il par...

Nella video intervista il Dott. Andrea Ciardulli - specialista in ginecologia - risponde alle domande sulle problematiche legate all'infertilità d...

Come spiegare il Coronavirus ai bambini? Ci ha provato Playmobil, con un video che illustra ai più piccoli perché dobbiamo restare a casa e cosa ...

Una giovane mamma americana, Melanie Darnell, ha registrato un video di una notte passata con i suoi bambini piccoli e l'ha pubblicato su Instagram...

Come affrontare il periodo delicato del puerperio? I consigli dell'ostetrica per far fronte alle 6 settimane successive al parto.

Dai primi momenti di vita, al bonding neonatale, scopriamo attraverso la video intervista all'ostetrica cosa succede a mamma e bebè nel post parto.

Cosa accade alla mamma e al bambino durante le 4 fasi del travaglio? Ecco la spiegazione dell'ostetrica sui momenti più importanti del parto.

In questo video vediamo come costruire una lavagna della routine quotidiana, da completare con i bambini per insegnare a distinguere le diverse ore...

La nostra intervista a Momokoplush, influencer di fitness e beauty e mamma di Alessandro, che ci racconta la sua maternità originale e lontana dag...

In questo video vi mostriamo come sfruttare al meglio e in pochi passaggi i mattoncini di legno per insegnare ai bambini il cambio delle stagioni.

© Riproduzione riservata 1997 - 2022 Editore Media Prime S.R.L., P.IVA 03399440985 Sede legale Brescia Via Solferino 20C, Iscrizione al ROC n. 33272, Direttore responsabile Ilaria Maria Dondi

Le informazioni contenute su questo sito non sostituiscono in alcun modo il parere del medico. Per qualsiasi dubbio è opportuno consultare lo specialista di riferimento Leggi il disclaimer completo