"90 Day Fiancé" è interpretato da Kobe ed Emily litigano perché si rifiuta di "condividere il seno" con suo figlio - Tebigeek

2022-05-21 03:31:09 By : Ms. Chris Zhang

90 giorni fidanzato La coppia Emily e Kobe hanno opinioni diverse sull’allattamento al seno del figlio Koben. Tuttavia, non sembra che abbiano intenzione di cambiare posizione. Inoltre, l’attuale situazione del sonno di Emily include lei e Koben senza spazio per Kobe. Ecco come è andato tutto a finire.

Una delle decisioni più controverse sulle coppie di questa stagione 90 giorni fidanzato è venuto da Emily. Emily ha insistito che lei e Kobe trascorressero una notte da soli in un hotel durante la sua prima notte in America. Emily pensava che lei e Kobe avessero bisogno di un po’ di tempo da soli per riaccendere la scintilla nella loro relazione. Poiché Emily vive con i suoi genitori in questo momento, temeva che lei e Kobe non avrebbero avuto molto tempo per l’intimità una volta che si fossero stabiliti nella loro vita quotidiana. Tuttavia, Kobe doveva ancora incontrare suo figlio per la prima volta e molti fan hanno ritenuto che la decisione di Emily fosse egoistica.

90 giorni fidanzato La star Kobe ha incontrato Koben il giorno seguente e i fan lo hanno visto piangere quando ha incontrato suo figlio per la prima volta. Tuttavia, a soli 17 mesi, Koben sembra avere difficoltà ad adattarsi ad avere Kobe nella sua vita ogni giorno.

RELAZIONATO: “Fidanzato di 90 giorni”: Bilal continua a far arrabbiare i fan per il trattamento di Shaeeda

90 giorni fidanzato Le opinioni della coppia Kobe ed Emily sull’allattamento al seno differiscono in modo significativo. Emily non ha problemi a pompare il suo latte materno davanti alla sua famiglia, incluso suo padre, mentre Kobe vorrebbe essere più discreta. I due hanno discusso su questo davanti ai genitori di Emily meno di 24 ore dopo che Kobe è arrivato a casa.

Quando Emily inizia a pompare, Kobe dice: “Babe, sta succedendo davvero? Questo non è normale. Non puoi farlo, tipo, anche davanti ai tuoi genitori”.

Emily è scioccata dalla reazione di Kobe e gli dice che è stata pompata davanti ai suoi genitori per 17 mesi e non vede nulla di sbagliato in questo. Tuttavia, Kobe non crede perché ai suoi genitori non dispiace che lei pompa che sia giusto. Inoltre, Kobe vede i seni di Emily come oggetti sessuali e non solo una necessità per il nutrimento di suo figlio.

racconta Kobe 90 giorni fidanzato produttori, “Sarà mia moglie, e noi facciamo l’amore, sai, e devo succhiarle il seno perché amo il seno, a dire il vero. Bene? Quindi, non posso condividere il seno con mio figlio”.

Più avanti nell’episodio, Emily e Kobe si preparano per andare a letto con Koben. Dalla nascita di Koben, Emily e Koben hanno dormito nello stesso letto. Ora che Kobe è finalmente arrivato, Emily crede che la sua presenza e il cambiamento nella routine di Koben impediscano al bambino di addormentarsi. Dopo diversi minuti e nessun progresso con Koben che si addormenta, Emily chiede a Kobe di dormire nella camera degli ospiti.

“Emily che mi dice che potrei non dormire sul letto è davvero scoraggiante”, dice Kobe. “Sono frustrato perché abbiamo parlato di queste cose quando ero tornato in Camerun. Mi ha detto che il letto era troppo piccolo e io le ho detto: ‘Se pensi che il letto sia troppo piccolo, per favore, prima che ci arrivi, prova a prendere un letto più grande.’

Kobe dice anche di sentirsi escluso con Emily e Koben. Tuttavia, ciò potrebbe cambiare in futuro. Sintonizzati su TLC la domenica sera per i nuovissimi episodi di 90 giorni fidanzato.

RELAZIONATO: ’90 Day Fiancé’ Stagione 9: Miona e Jibri suggeriscono che sono già sposati

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.