Donna sbattuta per aver chiesto latte materno a sua sorella - Tebigeek

2022-05-21 03:30:20 By : Ms. Lisa Zhang

Le persone stanno picchiando una donna online dopo che ha chiesto a sua sorella 12 once di latte materno per fare il sapone per il suo bambino non ancora nato, diventando “furia” quando sua sorella ha rifiutato.

Il post, intitolato “AITA per non aver dato a mia sorella il latte materno per il suo bambino non ancora nato”, è stato votato 5.500 volte da quando è stato condiviso nel subreddit “Am I The A**hole” l’8 maggio. Redditor @Temporary_Brush_3752, che è una donna di 31 anni, ha un bambino di 6 mesi che è il suo secondo figlio.

Sebbene non sia usato in modo convenzionale, il sapone al latte materno è una cosa reale e ci sono ricette con opzioni fai-da-te disponibili online. Tuttavia, The Daily Meal ha riferito che i medici consigliano che il processo per fare il sapone finisce comunque per distruggere i nutrienti nel latte materno e che rimane solo il sapone.

Secondo Romper, Michelle Maffei di All Parenting ha detto alla pubblicazione, “a meno che tu non stia usando il tuo stesso latte materno o stai ricevendo il latte da qualcuno di cui ti fidi, la persona che fornisce il latte potrebbe essere in cattive condizioni di salute e trasmettere impurità o malattie come streptococco o stafilococco.”

I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno riferito che l’allattamento al seno è la “migliore fonte” di nutrimento per la maggior parte dei bambini. Inoltre, può ridurre il rischio di alcune condizioni di salute. I vantaggi dell’allattamento al seno per i bambini includono il ridotto rischio di asma, obesità, diabete di tipo 1, gravi malattie delle basse vie respiratorie, infezioni alle orecchie e altro ancora.

La madre ha rivelato di aver avuto qualche difficoltà ad allattare con il suo nuovo bambino e che sta “escludendo latte” per suo figlio, aggiungendo che tira per 20 minuti, quattro volte al giorno.

“Nota a margine: il pompaggio fa schifo (nessun gioco di parole)”, diceva il poster originale (OP). “Mi sento come una mucca e ho sperimentato ‘avversione infermieristica’ (BAA), che in pratica significa che ottengo un’ondata di ormoni negativi ogni volta che inizio ad allattare e mi arrabbio molto”.

La sorella maggiore della donna ha avuto “problemi” nel tentativo di concepire, ma ora è incinta di sei mesi di una bambina. È stata impegnata a prepararsi per qualcosa che sognava da anni secondo il poster, e circa una settimana fa ha chiesto a sua sorella un po’ del suo latte materno per fare il sapone per suo figlio.

L’OP ha continuato: “Ha letto qualcosa sulla cura della pelle sensibile del neonato ed è preoccupata che sua figlia erediterà i suoi problemi di pelle (niente di medico, solo molto sensibile). Vuole 12 [ounces] di latte. Per chi non lo sapesse, è tanto latte materno. Tipo, due pasti interi per mio figlio, e [it] per la produzione sono necessarie due intere sessioni di pompaggio”.

The Redditor ha rivelato che poiché odiava il confronto, ha aspettato un paio di giorni per rifiutare la richiesta del suo latte, aggiungendo che ne aveva bisogno per nutrire suo figlio. Tuttavia, sua sorella era “furia” con lei per questo, e si è persino lamentata con la madre e l’altra sorella di come l’OP sia “essere egoista e non favorevole” con “la sua gravidanza miracolosa”.

Oltre 900 commenti si sono riversati sulla situazione virale e le persone stanno sostenendo l’OP mentre allo stesso tempo sbattono sua sorella. Un commento ha ricevuto 9.900 voti positivi da solo e il Redditor non credeva che l’OP fosse in colpa.

“Uh, tua sorella può usare il suo stesso latte materno per fare il sapone”, hanno aggiunto. “Cosa diavolo succede? Alcune donne faticano a produrre abbastanza latte per nutrire i propri bambini. È egocentrica e autorizzata”.

Un Redditor non ha usato mezzi termini, aggiungendo che l’OP non è una “mucca”. Hanno anche detto: “NTA [not the a**hole], Se vuole fare il sapone con il latte, tua sorella può comprare del latte in un negozio di alimenti naturali. Oppure può comprare saponi speciali”.

È stato un no duro per un altro Redditor, che ha riferito che l’OP non era colpevole. “Assolutamente no”, hanno detto. “È più che probabile che stia solo vivendo il panico della mamma per la prima volta, ma non devi soddisfare i suoi bisogni e ignorare i tuoi”.

Mentre un altro utente potrebbe capire “condividere” il latte se il bambino “ne aveva bisogno per scopi nutrizionali, ma sapone? Non hai torto su questo”.

Un utente di Reddit ha insistito sul fatto che il latte fosse l’OP per il suo bambino e che sua sorella avesse bisogno di “superarlo”, aggiungendo: “Hai detto che hai problemi con l’alimentazione. Non è affatto egoista o non di supporto. Se qualcuno è egoista, è lei. Ci sono negozi di alimenti naturali in cui può andare”.

La situazione è stata scioccante per alcuni da leggere. “Sul serio?” una domanda da Redditor. “Qualsiasi NTA! Come potrebbe qualcuno pensare che sarebbe giusto arrabbiarsi perché qualcuno non vuole tirare il latte per il sapone del bambino non ancora nato? Smh.”

Settimana delle notizie contattato Redditor @Temporary_Brush_3752 per un commento.

Questo non è l’unico momento virale che coinvolge i fratelli. Un uomo è stato picchiato per essersi dichiarato gay durante il matrimonio di sua sorella. Un altro uomo è stato sostenuto per aver escluso i suoi fratellastri da un viaggio per festeggiare la sua laurea al college. Inoltre, Internet ha sostenuto una donna che si è rifiutata di dare la sua casa ereditata a suo fratello.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.