Amber Heard contro Johnny Depp: «Mi ha dato un calcio alla schiena, era geloso di James Franco»

2022-09-24 04:24:59 By : Mr. Bruce zhu

Amber Heard attacca in aula Johnny Depp, rivelando di essere stata «presa a calci» dall’ex marito per un presunto affair con James Franco.

I due sono nel bel mezzo di una causa per diffamazione, intentata dal divo de «I Pirati dei Caraibi» per via di un articolo apparso nel 2018 sul Washington Post, in cui l’attrice si definì «una figura pubblica vittima di abusi domestici». Depp ha accusato l’ex moglie di avergli distrutto la carriera e la reputazione e per tale ragione chiede un risarcimento da 50 milioni di dollari.

Nel suo secondo giorno di testimonianza, Amber ha detto ai giudici di essere stata aggredita su un volo da Boston a Los Angeles nel 2014 da Johnny, che «odiava» il fatto di vederla lavorare al fianco di Franco sul set di «The Adderall Diaries».

«Era furioso con me perché avevo accettato di lavorare con James Franco», ha rivelato la 36enne. «Lui odiava, odiava James Franco e mi accusava di avere avuto una storia con lui in passato, quando lavorammo insieme per “Strafumati”».

Amber ha rivelato come Johnny fosse ubriaco su quel volo: dopo averle lanciato degli oggetti e averla insultata, le avrebbe tirato uno schiaffo «davanti a qualcuno».

«Mi voltai, ero di spalle quando sentii il suo stivale contro la mia schiena. Mi aveva appena dato un calcio. Sono caduta a terra», ha proseguito nel suo racconto shock. «Nessuno ha detto o fatto qualcosa per aiutarmi».

Infine Amber ha contraddetto la versione di Johnny a proposito di un incidente avvenuto nel marzo del 2015 in Australia. Il 58enne accusa infatti l’ex coniuge di avergli lanciato una bottiglia di vetro: lei sostiene di aver tirato la bottiglia contro il pavimento e di non aver visto la ferita al dito di lui, perché imbottita di sedativi.

Depp avrebbe inoltre accusato Amber di aver fatto sesso con alcuni suoi colleghi come Billy Bob Thornton e Eddie Redmayne: accuse rispedite al mittente. Infine, in preda alla collera, Johnny avrebbe imbrattato le mura della loro casa con il suo dito sanguinante. «Era fuori di testa. Ha scritto sul retro di un cuscino. Sulle mura lungo le scale».

Il dibattito in tribunale riprenderà la prossima settimana.

Il campionissimo svizzero in coppia con l'amico Nadal perde contro Sock e Tiafoe in Laver Cup, poi il commosso saluto al pubblico di Londra

Il giudizio del ct dell'Italia sul giovane gioiello del Napoli che col suo gol ha deciso la sfida di Nations League con l'Inghilterra

Il commento del tecnico azzurro dopo il successo di San Siro sull’Inghilterra in Nations League

La reazione del tecnico della Mannschaft dopa l'inatteso ko interno con l'Ungheria in Nations League

TORONTO, September 24, 2022--Q4 Inc. (TSX:QFOR), ("Q4" o "la società") è lieta di annunciare di essere stata inserita nell’elenco 2022 Report on Business delle società canadesi in più rapida crescita.

Il ct dei Tre Leoni va controcorrente dopo la brutta sconfitta con l'Italia in Nations League e conseguente retrocessione

Gli azzurri lunedì si giocano in Ungheria un posto nelle Finals di Nations League

Il tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta sull'Inghilterra per 1-0. Tra le domande poste dalla stampa anche quella relativa alla domenica di voto che si svolgerà in Italia, domenica 25 settembre. Infatti, i giocatori e lo staff azzurro si troveranno alla vigilia dell'importante sfida in casa dell'Ungheria, valida per l'ultima giornata di Nations League, e questo potrebbe comportare che non tutti i componenti della truppa italiana riusciranno a votare.

Al termine della gara vinta per 1-0 contro gli inglesi, Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti. Il ct azzurro ha sottolineato la bella prova offerta dai suoi ragazzi contro la formazione di Southgate. Con questo successo l'Italia potrà giocarsi il primato nel girone di Nations League contro l'Ungheria, in uno scontro diretto in terra magiara lunedì sera. Chi passerà come primo andrà poi a giocarsi la final four della competizione in programma nel 2023.

(Adnkronos) - Renato Zero è tornato. Dopo due anni di attesa per il Covid, Renato ha finalmente dato il via a 'Zerosettanta', la serie di 6 concerti al Circo Massimo con cui festeggia il traguardo dei 70 anni, con due anni di ritardo (il 30 settembre ne compirà 72). Il concerto si è aperto con l'inedito 'Quel bellissimo niente' dedicato al suo affezionatissimo pubblico di 'sorcini': "Quante vite mi hai lasciato vivere. Ci sei stata sempre, mia bellissima gente. Abbi cura di te. E di me...", ha c

TEMPE, Ariz., September 23, 2022--La continua ascesa di PCT International nel mercato della banda larga e delle telecomunicazioni ha ricevuto una nuova accelerazione grazie all'assunzione di Simit Shah in qualità di Chief Financial Officer. Con 20 anni di esperienza nella tesoreria nazionale e globale, nei mercati dei capitali e nella finanza aziendale, Shah è entusiasta di mostrare al mercato la forza di PCT.

Stasera il "debutto", special guest Jovanotti

Il ct del Portogallo per nulla stupito dalle dichiarazioni del fuoriclasse del Manchester United

L'orgoglio dell'attaccante del Napoli, decisivo contro l'Inghilterra: "Gran prestazione in uno stadio magnifico: vogliamo tornare grandi".

(Adnkronos) - C'è "un rischio di catastrofe nucleare" in quella centrale occupata dai russi da diverse settimane. A lanciare ancora una volta l'allarme sulla situazione nell'impianto nucleare di Zaporizhzhia, è stato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un'intervista concessa a diverse testate, tra cui 'Ouest-France'. Putin ha nuovamente minacciato mercoledì di ricorrere alle armi atomiche ma "il mondo non glielo consentirà", dice Zelensky, ammettendo che "nessuno sa ciò che Putin farà d

Dalla promozione del 2019 alla prima storica vetta solitaria della classifica.

A poche ore dalle elezioni delle 25 settembre, l'ex PD Piero Vercelli ha spiegato perché sosterrà il partito di Conte.

Serata speciale per il capitano della nazionale, assistman per Raspadori nella notte dell'aggancio a Chiellini e De Rossi al quarto posto della classifica di presenze in Azzurro.

AGI - Il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, si dice favorevole "in linea di principio" ad aprire le porte dell'Ue ai russi in fuga dalla mobilitazione. In un'intervista rilasciata a Politico, a margine dell'Assemblea generale dell'Onu, ha affermato che l'Ue dovrebbe mostrare "un'apertura a coloro che non vogliono essere strumentalizzati dal Cremlino". "In linea di principio penso che l'Unione europea debba ospitare coloro che sono in pericolo a causa delle loro opinioni politiche.

(Adnkronos) - "Insieme possiamo vincere. Noi ci mettiamo competenza, cuore e coraggio". Giuseppe Conte sogna la grande rimonta. E nella cornice di una gremita Piazza Santi Apostoli (luogo simbolo delle vittorie del centrosinistra di Romano Prodi) lancia la sfida del 25 settembre, un voto "di portata storica" secondo il leader del M5S, che raduna sul palco della manifestazione conclusiva della campagna elettorale vecchi e nuovi volti del Movimento 5 Stelle: da Roberto Fico e Alfonso Bonafede a Fe