Fiammetta Cicogna mamma: promuove l'allattamento con il tiralatte

2022-07-30 03:04:43 By : Ms. Zhang Claire

Storie di allattamento, empowerment, scelte e possibilità

Storie di allattamento, empowerment, scelte e possibilità. Storie di donne e di una in particolare, Fiammetta Cicogna. Il tempo di mettere al mondo due gemelline bellissime, che Fiammetta Cicogna è già tornata al lavoro. La conduttrice e attrice italiana non ha atteso a lungo, ma solo poche settimane: dopo aver dato alla luce Gioia e Gaia, avute dal compagno Carl Hirschmann con cui ha una relazione dal 2015, Fiammetta Cicogna è già l’esempio di madre multitasking che crede e sostiene l’empowerment femminile.

Da questo momento in poi, due sono gli accessori must have di cui mamma Fiammetta Cicogna proprio non potrà più fare a meno (almeno finché le gemelline non cresceranno, ovvio): biberon e tiralatte fanno parte del kit da avere sempre dietro, anche sul posto di lavoro. A mostrarcelo è lei stessa nelle sue Instagram Stories, a riprova di un lifestyle completamente rivoluzionato e che dal 6 settembre (data di nascita delle figlie di Fiammetta Cicogna, ndr) le ha cambiato la vita. L’arrivo di Gioia e Gaia ha ovviamente emozionato anche il neo papà al quadrato, anzi, al cubo: stando a quanto raccontato da vanityfair.it, l’imprenditore franco-svizzero 39enne Carl Hirschmann ha già una bambina di 6 anni, nata da una precedente relazione. Ma l'arrivo delle piccole ha un qualcosa di davvero speciale. Fiammetta Cicogna è diventata mamma infatti all’ospedale Can Misses di Ibiza, nel giorno più propizio che potesse mai scegliere: quello che è anche il compleanno del suo compagno nonché neo papà.

A post shared by Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

E a proposito di tornare al lavoro dopo la gravidanza e di madri multitasking, mentre Fiammetta Cicogna si prepara già a nuovi progetti (sempre portandosi dietro biberon e tiralatte, o correndo a casa ad allattare tra un meeting e l’altro), l’attrice scrive su Instagram che lascerà al pubblico il giudizio finale su Made in Italy. La serie TV italiana, girata tra Milano, New York e il Marocco, porta sul piccolo schermo uno spaccato sociale dell'esplosione della moda italiana a Milano, negli Anni 70. Riuscirà a godersela anche Fiammetta? Ma sì, tra una gemellina allattata e l'altra addormentata, non c'è nulla che una mamma multitasking come lei non riesca a fare.